Il reticolo rappresentato nella cartografia è indicativo; esso è soggetto a modifiche o aggiornamenti. Non può pertanto sostituire documentazione o dichiarazioni ufficiali consortili, che dovranno essere richieste, scrivendo agli uffici competenti all’indirizzo di posta elettronica info@etvilloresi.it.
In questa sezione si trova la cartografia del reticolo idrico consortile consultabile tramite WebGis (qui sopra), oltre a una serie generale di mappe in formato PDF. Per una più agevole consultazione del WebGis si consiglia di visualizzare la mappa a schermo intero.
Cartografia varia
Cartografia consortile relativa all’inquadramento geografico, alla rete di bonifica e agli altri usi produttivi delle acque di ETVilloresi e all’uso agricolo del suolo, alle derivazioni a scopo irriguo e ai parchi presenti nel comprensorio:
Cartografia reticolo idrico consortile
In ottemperanza alla Delibera del Comitato Esecutivo n. 196 del 5 dicembre 2024 si pubblica in questa sezione la cartografia del reticolo idrico consortile divisa in due carte in scala 1:50.000:
Sul suddetto reticolo si applicano le norme di polizia idraulica di cui al Regolamento di gestione della polizia idraulica approvato con D.G.R. 19 dicembre 2016 – n. X/6037 pubblicata sul BURL Serie Ordinaria n. 52 del 30 dicembre 2016.