Mappa navigazione

All’interno della mappa qui sotto sono visualizzabili informazioni riguardanti le tratte navigabili del sistema dei Navigli, classificati per tipologia di navigazione ammessa, gli idrometri, gli ostacoli presenti, i punti d’accesso, le conche di navigazione e le criticità presenti lungo le vie navigabili.
Per accedere alle schede delle sezioni e ai grafici degli ultimi dati idrometrici , occorre scegliere lo strumento “Info Popup” nel menu a destra (terza icona dall’alto) e cliccare nella mappa sopra il simbolo di uno degli IDROMETRI: apparirà un popup contenente il nome della stazione e il link alla pagina web.
ATTENZIONE!: I dati visualizzati sono acquisiti automaticamente dalla rete di monitoraggio e non sono oggetto di validazione preventiva. Si possono verificare discontinuità o ritardi nell’acquisizione, tali da non garantire completezza e aggiornamento in tempo reale. I livelli idrici rimangono comunque soggetti a variazioni improvvise e rilevanti. ETVilloresi declina ogni responsabilità per danni, diretti o indiretti, derivanti da un utilizzo non conforme delle informazioni. Obblighi per la navigazione: chi naviga deve verificare il battente d’acqua sotto chiglia e le condizioni di navigabilità, utilizzando idonei strumenti di bordo (art. 6, comma 3 del R.R. n. 3/2015).