ATTENZIONE! Il sistema di alimentazione dei dati è completamente automatico, pertanto le informazioni visualizzate provengono direttamente dalla strumentazione della rete di monitoraggio e non sono preventivamente verificate. Sono possibili occasionali interruzioni o rallentamenti nel flusso dei dati per cui non è possibile garantirne la loro completezza e l’aggiornamento immediato; i livelli idrici sono comunque soggetti a variazioni improvvise anche rilevanti.
ETVilloresi non si assume responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, che possano derivare da un utilizzo improprio dei dati. Ai sensi dell’art. 6 comma 3 del R.R. n. 3/2021, è fatto obbligo a chi intende intraprendere la navigazione di accertare, anche attraverso idonea strumentazione a bordo, il battente d’acqua sotto la chiglia necessario alla navigazione e le condizioni di navigabilità del canale.
All’interno della mappa sono presenti informazioni riguardanti le tratte navigabili dei navigli, la tipologia di navigazione consentita, gli ostacoli presenti, i punti d’accesso, le conche di navigazione e tanto altro.
Per una visualizzazione ottimale della mappa si consiglia di utilizzare il browser chrome o scaricando gratuitamente l’applicazione Google Mymaps dal play store su piattaforma Android.